FitAndGoFitAndGo

Menù
Prenota ora

27 settembre 2016

DICONO DI NOI

ANSIA DA RIENTRO: STRESS ED ECCESSI SI COMBATTONO IN PAUSA PRANZO CON LA FIT-BREAK

DICONO DI NOI

Ritmi sempre più frenetici ti costringono a rinunciare all'attività sportiva?  
Fit And Go, leader della nuova tendenza del FIT-BREAK, offre ai propri clienti la possibilità di sfruttare al massimo il fattore tempo.
Grazie ad un allenamento total body unito a macchinari di ultima generazione ed all'ausilio di personal trainer specializzati, oggi è possibile allenarsi in soli 20 minuti! Nelle nostre boutique del fitness potrai allenarti in una ambiente confortevole e ricercato, in breve tempo e senza portare con te il fastidioso borsone da palestra; pensiamo noi a tutto!

Scrivono di noi:

"Smaltire gli eccessi dell’estate e ritornare in forma. È uno dei propositi più comuni del ritorno in ufficio, ma anche tra i più disattesi. Con la ripresa del trantran quotidiano e gli impegni lavorativi che incombono, infatti, la cura di sé passa spesso in secondo piano, soprattutto a settembre. A venire incontro alle esigenze degli italiani al rientro dalle vacanze sono i nuovi centri fitness che, grazie ad innovativi e tecnologici macchinari, consentono un esercizio total body a corpo libero in grado di garantire il necessario allenamento in appena 20 minuti.

Nelle città italiane, infatti, si registra il boom della nuova tendenza dell’esercizio in pausa pranzo, il tutto con il supporto di un personal trainer dedicato. Ribattezzata fit- break, permette di dire finalmente addio ai panini trangugiati davanti al pc o agli affollati e chiassosi bar. Spazio invece a squatt, flessioni e piegamenti. Da Roma a Torino, da Bologna a Sassari questa nuova tendenza ha attirato non solo manager e liberi professionisti ma anche impiegati e studenti..."

Leggi tutto l'articolo cliccando il link:

http://www.nellanotizia.net/scheda_it_45592_ANSIA-DA-RIENTRO--STRESS-ED-EC_1.html