FitAndGoFitAndGo

Menù
Prenota ora

1 giugno 2017

FAST FITNESS: LA TENDENZA DELL'ESTATE

Alla ricerca della prova costume perduta

FAST FITNESS: LA TENDENZA DELL'ESTATE

La prova costume è ormai dietro l’angolo e come ogni anno ci si riduce sempre all’ultimo minuto con la caccia alla crema miracolosa contro quell’odiata cellulite, alla dieta a base di aria e acqua per perdere i famosi chili di troppo, al trattamento divino che rimodelli tutte le tue forme ed al metabolismo di Belen Rodriguez!

Tra lavoro, studio e impegni quotidiani rimangono sempre meno energie da dedicare alla cura del corpo e spesso non abbiamo nemmeno il tempo per prendere un caffè con gli amici.

Nell’epoca dell’innovazione tecnologica abbiamo tutto a portata di mano, e ciò facilita il risparmio di tempo. Il mondo del fitness per troppo tempo rimasto a guardare ha finalmente preso una svolta tecnologica: il fast-fitness dove i consigli di personal trainer specializzati si uniscono alla potenza di macchinari di ultima generazione che vanno a stimolare i muscoli tonificandoli in profondità e molto più rapidamente di un normale allenamento.

Il fitness che tutti aspettavano che con l’ausilio dell’ EMS e del Vacufit permette di ottenere ottimi risultati e una forma fisica perfetta in meno di quanto si possa pensare. Non si tratta più di un’utopia ma adesso per allenarsi bastano solo 20 minuti ed equivalgono a 4 ore di normale palestra.

La corsa alla prova costume con Fit And Go sarà più rapida e scattante, vi basteranno solo 20 minuti a settimana per allenare più di 300 muscoli ed attivare il 95% di tutte le vostre unità motorie.

Lo scetticismo iniziale ha presto lasciato il posto ad un entusiasmo generale portato avanti soprattutto dal passaparola positivo di chi questo allenamento lo ha provato in prima persona!

La rete Fit And Go in due anni ha aperto più di 20 centri e tante sono le prossime aperture! Un grande successo arrivato fino a incuriosire personaggi dello spettacolo che hanno voluto provare la rivoluzione del fitnessi: Raffaella Modugno, Costanza Caracciolo, Costantino Vitagliano, Alessandra Mastronardi, Giulia Gaudino e Guendalina Tavassi sono solo alcuni dei tanti utenti Fit And Go rimasti soddisfatti dai risultati ottenuti!

 

A testimonianza che il fast fitness è la tendenza dell’estate ci sono anche tanti articoli in cui si parla di noi, di seguito ve ne segnaliamo un paio molto interessanti ;)

La nostra intervista per il blog di ProntoPro su che cos'è il fast fitness e su quali sono i benefici che apporta  Cliccate qui

Personaggio del giorno su Repubblica il nostro il nostro CMO e co-founder Lorenzo Blanco racconta di come sia possibile fare business in Italia Cliccate qui