FitAndGoFitAndGo

Menù
Prenota ora

30 gennaio 2017

Be my Valentine

Torna il contest Click And Go nella sua Love Edition

Be my Valentine

Il mese dell’amore è ormai arrivato.. Che voi siate degli inguaribili romantici, felicemente fidanzati, single o sposati, o che invece siate tra coloro i quali cancellerebbero questa festa dal calendario, poco cambia. Le vetrine dei negozi e gli scaffali si riempiranno di cuori rossi, cioccolatini ed orsacchiotti di peluches.. e come ogni anno i ristoranti faranno il pienone di coppiette felici intente a celebrare il loro amore.

Sebbene la festa degli innamorati sia ormai un evento più che altro commerciale (perché si sa: se ci si vuole bene e ci si ama, ci sono altri 364 giorni dell’anno per dirselo, farsi regali e concedersi cenette a lume di candela); può essere ancora un’occasione per fare qualcosa di diverso e magari anche di salutare!

Così noi di Fit And Go abbiamo pensato ad un’iniziativa “diversa”: Torna il contest Click And Go, questa volta  in veste romantica per la sua Love Edition! Un’occasione per allenarsi insieme e fare un’esperienza nuova con la possibilità di vincere un mese di allenamento GRATIS ciascuno

E non preoccupatevi se ancora non avete trovato l’anima gemella, potrete partecipare con chiunque: con un amico, un’amica, un altro cliente Fit And Go conosciuto nei 20 minuti di allenamento o magari con uno dei nostri trainer (non male come idea :P).

 

Come partecipare: 

  1. Vieni con il tuo partner a provare gratuitamente l’allenamento Fit And Go
  2. Scattate una foto durante l’allenamento
  3. Mettete like alla pagina Fit And Go Franchising 
  4. Mandate la foto per messaggio a Fit And Go franchising
  5. Una volta pubblicata la foto da Fit And Go nell’apposito album sarà nostra cura taggarvi
  6. Fatevi votare dai vostri amici e la foto con più LIKE vincerà un abbonamento da un mese ciascuno.

 

Il contest durerà dall’1 febbraio a domenica 19 febbraio ed i vincitori verranno annunciati entro il 1° Marzo!

Be my Valentine